La soluzione di storage Shuttle OMNINAS KD20 supporta ora anche le unità da 2,5"
La dotazione comprende inoltre il software per la copia dei dati
Vi sono grandi novità nel settore delle reti di stoccaggio Shuttle. Il pluripremiato KD20 è stato ulteriormente ampliato nella dotazione e nelle funzioni. Ciascun nuovo Shuttle OMNINAS KD20 dispone ora di due ulteriori particolarità, che lo rendono ancora più interessante.
Il KD20 permette ora di montare anche unità da 2,5", come HDD o addirittura SSD - senza alcun tipo di accessorio. Le unità da 2,5" sono notevolmente più compatte, consumano meno energia, sono più robuste e si surriscaldano meno rispetto ai dischi fissi convenzionali da 3,5". Se la scelta ricade sugli SSD, i supporti dati all'interno del KD20 non necessitano di alcun componente meccanico. In questo modo sono ancora più silenziosi e custodiscono i dati nel modo migliore. |
Per facilitare e velocizzare il salvataggio su KD20, al dispositivo è ora allegato il software Acronis True Image Personal. Con questo strumento professionale e al contempo di semplice utilizzo è possibile impostare i file e le cartelle da salvare regolarmente. Questi vengono quindi trasferiti sul KD20 o volendo su un supporto dati ottico come seconda opzione di memorizzazione (ad es. Blu-ray o DVD). |
Panoramica della nuova dotazione del KD20: - OMNINAS KD20 |
Oltre ad essere uno dei prodotti Shuttle più testati, il KD20 ha già ricevuto numerosi riconoscimenti e viene regolarmente ricoperto di lodi dalle redazioni delle pubblicazioni specializzate. Qui trovate la rassegna stampa..
Toccate con mano i vantaggi delle reti di stoccaggio Shuttle. Acquistate il KD20 ora!
E non è finita: tenete sempre aggiornato il vostro KD20. Gli update del firmware per il KD20 si possono lanciare dall'interfaccia web e sono disponibili qui.