2015-05-26

L'XPC Barebone SH97R6 finalista agli European Hardware Awards 2015

 

Per la prima volta in assoluto la sera del 2 giugno 2015 nell'ambito dell'annuale appuntamento con il Computex di Taipeh/Taiwan si svolgeranno gli European Hardware Awards.

La premiazione, che si terrà presso il Taipei International Convention Center, è organizzata dalla European Hardware Association, che riunisce i più influenti siti web di hardware di tutta Europa. Hardware.Info (Paesi Bassi), KitGuru (Gran Bretagna), Hardwareluxx (Germania), Cowcotland (Francia), Hardware Upgrade (Italia), Hispazone (Spagna), PurePC.pl (Polonia) e Lab 501 (Romania) sono tra i membri fondatori di questa associazione nata nel 2015. Complessivamente i membri dell'associazione con i loro vari media attirano circa 20 milioni di visitatori al mese.

Prima dell'evento annuale di conferimento del premio i redattori scelgono il meglio dell'hardware disponibile sul mercato europeo. Quest'anno la selezione comprende oltre 120 prodotti in più di 30 categorie. Vengono inoltre premiate la migliore innovazione tecnologica e la persona più influente del settore IT.

Shuttle rientra nella categoria "Mini-PC / Barebone", nella quale l'XPC Barebone SH97R6 si trova a fronteggiare la concorrenza agguerrita di ASUS, MSI e Gigabyte. Un ampio spettro di prodotti comprendente anche i modelli della futura generazione Broadwell, memoria DDR3 fino a 32 GB, un massimo di SSD o HDD e l'integrazione di schede grafiche Dual Slot così come AMD Radeon R9 280X e NVIDIA GeForce GTX 970 sono solo alcuni degli argomenti a suo favore.

Che vinca il migliore!

Maggiori informazioni sugli European Hardware Awards su www.europeanhardwareawards.eu.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap